Tu Puoi Essere Felice – Paul McKenna

Tu Puoi Essere Felice di Paul McKenna: La felicita è un'arte che si impara, ed è alla portata di tutti noi: il guru inglese del self-help, Paul McKenna, ce ne insegna i segreti. Con CD Audio Incluso.

Tu Puoi Essere Felice


La felicita è un’arte che si impara, ed è alla portata di tutti noi: il guru inglese del self-help, Paul McKenna, ce ne insegna i segreti. Con CD Audio Incluso.


Autore: Paul McKenna
Prezzo di copertina: 14,00 €
: Acquista
Edizioni: Tea Edizioni
Tipo: Libro
Pagine: 172 p.




La felicita è un’arte che si impara, ed è alla portata di tutti noi: il guru inglese del self-help, Paul McKenna, ce ne insegna i segreti.


  • Volete essere più felici?

  • Volete smettere, adesso, di stare male?

  • Ci avete provato ma non ha funzionato?

  • Volete conoscere una gioia mai provata prima?

  • E se fosse più facile di quanto immaginate?

  • Questo libro e CD audio possono aiutarvi!

State per affrontare un radicale cambiamento nella vostra vita. Non importa se siete tristi, annoiati, giù di morale, depressi, o se siete, invece, sulla strada giusta o state relativamente bene: il programma di questo libro vi aiuterà a essere più felici, in ogni caso e molto presto.

Paul McKenna ha dedicato gli ultimi venticinque anni della sua carriera allo studio e allo sviluppo di tecniche volte a rendere più felici le persone e ha ottenuto un risultato straordinario creando un sistema assolutamente unico, che ha un effetto immediato e quantificabile sul livello di felicità dell’individuo.

Ricerche scientifiche recenti dimostrano, infatti, che la felicità può avere gradi diversi. Per aumentarli occorre un impegno regolare, per qualche giorno, seguendo semplici istruzioni e sfruttando alcune infallibili tecniche psicologiche.

"La mente umana è come un computer. Ha i propri programmi, che organizzano i pensieri e i comportamenti. Quasi tutti i problemi delle persone sono causati da programmi negativi che funzionano a livello di subconscio. Questo libro vi insegnerà a rimuovere i pensieri negativi e a "installare" programmi che vi aiuteranno a pensare positivamente e a costruire la vostra felicità. Il successo e la felicità non sono cose che "capitano" ad alcuni e ad altri no: si tratta di risultati prevedibili, generati da un modo di pensare e agire consapevole. Perché, se non assumi il controllo della tua vita, qualcun altro lo farà per te."

Il maestro dell’autoaiuto Paul McKenna, nei suoi venticinque anni di esperienza, ha messo a punto un sistema fondato su una serie di esercizi semplici ma realmente efficaci, in grado di riprogrammare i nostri pensieri e creare una predisposizione positiva nei confronti della vita e di noi stessi. Con l’aiuto di questo libro e del CD, la strada per la felicità ci apparirà immediatamente più chiara: dobbiamo solo decidere di imboccarla.



Life Coach Professionista, Debora Conti segue personalmente i suoi clienti per il raggiungimento dei propri obiettivi personali o professionali. In azienda è chiamata a condividere Strumenti di Coaching con la dirigenza o ad agevolare il clima di collaborazione tra reparti.


Altri Libri:

La Ristrutturazione
La programmazione neurolinguistica e la trasformazione del significato. Questo libro contiene la trascrizione di un seminario sulla ristrutturazione. Un libro di Richard Bandler, John Grinder.
Astrolabio Ubaldini Edizioni

Focus
Come mantenersi concentrati nell’era della distrazione Un libro di Daniel Goleman.
Bur Rizzoli

Stai Calmo e Scopri il Coaching
Cos’è il coaching e come posso saperne di più adesso? Un ebook di Debora Conti.
Wide Edizioni

Cambiare Senza Paura
Come vincere la sfida del cambiamento nel lavoro, nelle relazioni, nella vita. Gli strumenti e le motivazioni per gestire il cambiamento. Un libro di Roberto Re.
Oscar Mondadori

Semplice-Mente PNL (eBook)
Manuale di Programmazione Neurolinguistica per Practitioner Un ebook di Ubaldo Saltarelli.
Wide Edizioni

Super You
Come individuare e allenare il superpotenze che ti rende straordinario. Un libro di Claudio Belotti.
Bur Rizzoli

Il Potere della Routine
Uno strumento per il successo Un libro di Maria Caterina Capurro.
Anteprima Edizioni