Stai Calmo E Usa La Time Line (eBook) – Francesco Pellegatta

Stai Calmo e Usa la Time Line di Francesco Pellegatta: Cambia la percezione del passato e programma serenamente il tuo futuro con la lettura di questo semplice ebook che ti presenta una delle più immediate tecniche di crescita personale in circolazione.

Stai Calmo e Usa la Time Line


Cambia la percezione del passato e programma serenamente il tuo futuro con la lettura di questo semplice ebook che ti presenta una delle più immediate tecniche di crescita personale in circolazione.


Autore: Francesco Pellegatta
Prezzo di copertina: 3,49 €
: Acquista
Edizioni: Wide Edizioni
Tipo: eBook




Cambia la percezione del passato e programma serenamente il tuo futuro con la lettura di questo semplice ebook che ti presenta una delle più immediate tecniche di crescita personale in circolazione.

La Time Line è una tecnica mentale rivoluzionaria e facile da apprendere in questo ebook. L’autore, Francesco Pellegatta, è il massimo esperto di Time Line in Italia e divide la sua consulenza tra Italia e Brasile, dove lavora con privati e con aziende.

Leggendo questo ebook scoprirai perché lavorare con la Time Line ti può aiutare a risolvere conflitti antichi e convinzioni limitanti. Saprai a cosa serve la Time Line e come usarla per migliorare veramente e in profondità.

L’autore ti trasporta in un percorso per conoscere la tua Time Line, come la percepisci, se è funzionale e come modificarla. Ti coinvolge nello scoprire le ansie, le emozioni, gli obiettivi sulla Time Line.

Le emozioni negative provengono da esperienze passate e modificando la tua Time Line puoi concretamente e facilmente lavorare su di esse. In questo breve e chiarificatore ebook, scopri le radici di questa tecnica, le similitudini con filosofie antiche e come lavorare con e attraverso di essa.

Con la Time Line anche i ricordi e i sogni possono avere una loro struttura, imparala anche tu per migliorarti la vita!



Life Coach Professionista, Debora Conti segue personalmente i suoi clienti per il raggiungimento dei propri obiettivi personali o professionali. In azienda è chiamata a condividere Strumenti di Coaching con la dirigenza o ad agevolare il clima di collaborazione tra reparti.


Altri Libri:

La PNL e la Magia del Linguaggio
La struttura della comunicazione efficace. Un libro di Michael Hall.
NLP ItalyAlessio Roberti Editore

Coaching e PNL
Strumenti della PNL per aumentare l’efficacia del Coaching. Il libro tratta i principi generali del Coaching e come le tecniche della Programmazione Neurolinguistica (PNL) possono renderlo più efficace. Un libro + dvd di Vincenzo Fanelli.
My Life Edizioni

Cos’è la PNL
Impara la Programmazione Neuro-Linguistica per migliorare la tua vita personale e professionale. Un libro di Richard Bandler, Alessio Roberti, Owen Fitzpatrick.
NLP ItalyAlessio Roberti Editore

Il Linguaggio della Menzogna
La scienza per scoprire al primo sguardo chi inganna, chi tradisce, chi finge Un libro di Marco Pacori.
Sperling & Kupfer

Le Parole per Salvare l’Amore
Tutto dipende da quello che dici (e non dici). Le parole da dirsi, e soprattutto da evitare, perché la coppia non scoppi. Un libro di Alessio Roberti.
Oscar Mondadori

Come Condurre una Presentazione Efficace
tecniche di programmazione neurolinguistica per strategie comunicative vincenti ad uso di trainer, docenti, manager, consulenti. Un libro di Robert Dilts.
Franco Angeli Edizioni

Il Potere dell’Energia Universale
Usa il potere creativo dell’universo per realizzare la vita che desideri. Questo libro ti mostrerà i meccanismi che regolano l’Energia Universale. Un libro di Vincenzo Fanelli.
Essere Felici Edizioni