Scelgo La Libertà – Corso Di PNL – Richard Bandler, Alessio Roberti, Owen Fitzpatrick

Scelgo la Libertà - Corso di PNL di Richard Bandler, Alessio Roberti, Owen Fitzpatrick: Perché alcune persone vivono felicemente e altre no.

Scelgo la Libertà – Corso di PNL


Perché alcune persone vivono felicemente e altre no.


Autore: Richard Bandler, Alessio Roberti, Owen Fitzpatrick
Prezzo di copertina: 18,60 €
: Acquista
Edizioni: NLP ItalyAlessio Roberti Editore
Tipo: Libro
Pagine: 191 p.




Un libro-corso unico: gli strumenti pratici della Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) per la prima volta spiegati attraverso la storia di un partecipante a un corso tenuto dal genio creativo della PNL.

Attraverso Scelgo la Libertà imparerai in modo divertente ed efficace come applicare l’attitudine e le tecniche della PNL per migliorare la tua vita.

Apprenderai come:
• assumere un maggior controllo sui tuoi pensieri e sulle tue emozioni,
• cambiare le convinzioni limitanti,
• sostituire comportamenti improduttivi,
• sfruttare maggiormente le tue risorse interne,
• rendere più efficace la comunicazione con te stesso e con gli altri,
• definire obiettivi di qualità per la tua vita personale e professionale.

Scelgo la Libertà racconta la storia di Joe, una persona in cui ognuno di noi può riconoscersi. Il protagonista decide di partecipare a un corso di tre giorni durante il quale Richard Bandler stesso spiega come aumentare la propria libertà personale e la capacità di scelta grazie alle tecniche della PNL. Accompagnando Joe nel suo viaggio, apprenderai assieme a lui come progettare e realizzare il futuro che hai sempre sognato.

Il nuovo capolavoro di Richard Bandler, padre della PNL, scritto con Alessio Roberti e Owen Fitzpatrick. Un libro per chiunque desideri vivere più felicemente.

"Dentro ciascuno di noi c’è un potere immenso che ci permette di essere attori della nostra esistenza, diventando finalmente degli spiriti liberi. Questo libro straordinario ci insegna come diventarne consapevoli e come utilizzare tale potere" – Marco Columbro, attore e conduttore televisivo.



Life Coach Professionista, Debora Conti segue personalmente i suoi clienti per il raggiungimento dei propri obiettivi personali o professionali. In azienda è chiamata a condividere Strumenti di Coaching con la dirigenza o ad agevolare il clima di collaborazione tra reparti.


Altri Libri:

Usare il Cervello per Cambiare
L’uso delle submodalità nella programmazione neurolinguistica. PNL significa imparare ad usare il proprio cervello in maniera ottimale. Un libro di Richard Bandler.
Astrolabio Ubaldini Edizioni

Il Potere delle Parole e della PNL
I modelli linguistici della Programmazione Neuro-Linguistica per cambiare le convinzioni limitanti. Un libro di Robert Dilts.
NLP ItalyAlessio Roberti Editore

Programmazione Neurolinguistica
Lo studio della struttura dell’esperienza soggettiva. Un libro di Robert Dilts, Leslie Bandler, Judith DeLozier, Richard Bandler, John Grinder.
Astrolabio Ubaldini Edizioni

Come Migliorare il Proprio Stato Mentale, Fisico, Finanziario
Manuale di psicologia del cambiamento (edizione italiana di Awake the Giant Within). "Il segreto del successo è imparare a usare il piacere e il dolore, invece che lasciarsi usare dal piacere e dal dolore. Un libro di Anthony Robbins.
Bompiani

Coaching per l’Imprenditore e il Professionista
Le strategie di successo dei migliori Coach del mondo per stimolare la crescita professionale e aziendale Un libro di .
NLP ItalyAlessio Roberti Editore

Il Potere del Pensiero Femminile
Intuito, libertà, autostima: ritrova te stessa e vivi la vita che desideri. Un libro di Lucia Giovannini.
Sperling & Kupfer

PNL Facile
Migliora da subito le tue relazioni, il tuo lavoro, la tua vita con la Programmazione Neuro-Linguistica. L’unico, vero manuale "operativo" per capire la PNL (finalmente!) e raggiungere i tuoi obiettivi. Un libro di Andrea Favaretto.
Sperling & Kupfer