PNL per lo SPIRITO – Robert Dilts, Robert Mc Donald

PNL per lo Spirito di Robert Dilts, Robert Mc Donald: Scoprire e vivere la parte più straordinaria di sé con gli strumenti della Programmazione Neuro-Linguistica.

PNL per lo Spirito


Scoprire e vivere la parte più straordinaria di sé con gli strumenti della Programmazione Neuro-Linguistica.


Autore: Robert Dilts, Robert Mc Donald
Prezzo di copertina: 27,90 €
: Acquista
Edizioni: NLP ItalyAlessio Roberti Editore
Tipo: Libro
Pagine: 332 p.




Il processo di guarigione richiede, essenzialmente, un’intenzione, una relazione e un rituale. La guarigione, naturalmente, inizia con l’intenzione di guarire.

Con tale intenzione, persino i metodi e gli strumenti più grossolani possono determinare guarigione. In assenza di essa, persino gli strumenti e le tecniche più sofisticate possono fallire.

L’intenzione di guarire si manifesta in modo tangibile soprattutto nella relazione tra le persone coinvolte nel contesto della guarigione.

La profondità e l’intensità richieste da tale relazione dipendono dal livello di guarigione desiderato.

La guarigione a livello corporeo o comportamentale, per esempio, richiede una relazione meno intensa e profonda della guarigione mentale.

La guarigione che coinvolge il sistema di convinzioni di una persona, l’identità o lo spirito, pone un’enfasi anche maggiore sulla qualità della relazione.

L’intenzione di guarire e la relazione che supporta tale intenzione si manifestano attraverso un rituale di un determinato tipo.

Ci sono molti diversi tipi di rituale che possono essere efficaci. La storia umana è costellata da una varietà di rituali di guarigione che sono tutti, a loro modo, efficaci.

Il fattore di maggior importanza per il successo del rituale sembra essere il suo grado di congruenza con il livello di intenzione e con la relazione che sta sostenendo.
Quando questi tre elementi sono allineati, le strutture profonde che stanno dietro alla guarigione possono attivarsi e la guarigione si realizza in modo naturale e auto-organizzato.

Questo libro è un’itinerario straordinario attraverso la nascita, la morte e la rinascita ad una nuova vita.



Life Coach Professionista, Debora Conti segue personalmente i suoi clienti per il raggiungimento dei propri obiettivi personali o professionali. In azienda è chiamata a condividere Strumenti di Coaching con la dirigenza o ad agevolare il clima di collaborazione tra reparti.


Altri Libri:

Tutto Quello che Avresti Voluto Sapere sulla PNL e… Non Ti E’ Mai Stato Detto
Introduzione non convenzionale alla PNL. Tutto quello che avresti voluto sapere sulla PNL e non ti è mai stato detto, è una porta d’accesso privilegiata ad un mondo di nuove opportunità per il tuo sviluppo personale e professionale. Un libro di Andrea Frausin.
Uno Editori

Convinzioni e PNL
Capire e migliorare le forme di pensiero che guidano il nostro comportamento. Un libro di Robert Dilts, Tim Hallbom, Suzi Smith.
NLP ItalyAlessio Roberti Editore

Come Ottenere il Meglio da Sé e dagli Altri
Il manuale del successo nella vita e nel lavoro (edizione italiana di "Unlimited Power: The New Science of Personal Achievement") Un libro di Anthony Robbins.
Bompiani

La Psicologia della Vendita
Come aumentare le vostre vendite più velocemente e più facilmente di quanto abbiate mai pensato Un libro di .
Gribaudi Edizioni

Enciclopedia della PNL: 100+ definizioni utili
100 e più definizioni utili a chi vuole conoscere il mondo della PNL (Programmazione Neuro Linguistica). Un ebook di Debora Conti.
Wide Edizioni

The Spiral
Capire e prevedere i comportamenti degli altri con le Dinamiche a Spirale. Un libro di Christopher C. Cowan, Natasha Todorovic, Claudio Belotti.
Sperling & Kupfer

Stai Calmo e usa il Milton Model sapientemente
Il Milton model è la base di tutte le induzioni e visualizzazioni. In questo ebook imparerai a usare questo modello linguistico per aiutare i tuoi clienti e interlocutori. Un ebook di Debora Conti.
Wide Edizioni