Il Potere dell’Inconscio e della PNL – Richard Bandler

Il Potere dell'Inconscio e della PNL di Richard Bandler: Come farci aiutare dalla parte più profonda di noi stessi per vivere meglio.

Il Potere dell’Inconscio e della PNL


Come farci aiutare dalla parte più profonda di noi stessi per vivere meglio.


Autore: Richard Bandler
Prezzo di copertina: 16,90 €
: Acquista
Edizioni: NLP ItalyAlessio Roberti Editore
Tipo: Libro
Pagine: 448 p.




"Il potere dell’inconscio e della PNL" di Richard Bandler ti offrirà gli strumenti concreti per:
• creare il cambiamento in voi stessi e negli altri;
• assumere il controllo della tua mente e dirigerla verso sensazioni piacevoli e azioni efficaci;
• utilizzare il linguaggio in modo funzionale rispetto agli obiettivi da raggiungere;
• sfruttare il potere della trance per superare vecchi schemi negativi di comportamento e generarne di nuovi, più potenzianti;
• acquisire una maggiore libertà di scelta;
• pianificare e raggiungere il successo nella vita.

Ogni libro di Richard Bandler rappresenta un evento importante per le persone che vogliono migliorare la propria vita. Anche in questo caso le aspettative vengono pienamente soddisfatte: Il potere dell’inconscio e della PNL è tra le opere di Bandler più ricche di intuizioni e strumenti pratici per lavorare su se stessi e ottenere i cambiamenti desiderati.

Il libro è stato concepito per essere usato, oltre che letto. Mettendo in pratica le tecniche create da Richard Bandler, scoprirai che il modo per cambiare, migliorare e vivere più felicemente è facile e persino divertente: basta esercitarsi a seguire con costanza le "istruzioni per l’uso" della propria mente e affidarsi al potere dell’inconscio.

Una vera e propria guida per scoprire le potenzialità e le risorse già in nostro possesso, che aspettano di essere risvegliate e condotte nella giusta direzione, verso ciò che vogliamo, ciò in cui crediamo, ciò che reputiamo più giusto per noi e per le persone che ci circondano. Affinché i nostri sogni diventino realtà.

Il potere dell’inconscio e della PNL è ricchissimo di idee e di informazioni utili. È un’esplorazione profonda della Programmazione Neuro-Linguistica e dell’inconscio. Uno dei migliori libri che potete leggere sulla trance e sulla PNL. Ve lo raccomando caldamente.Owen Fitzpatrick, master trainer di PNL, psicologo, psicoterapeuta, ipnoterapeuta e co-autore del bestseller Corso di PNL: Scelgo la libertà


Life Coach Professionista, Debora Conti segue personalmente i suoi clienti per il raggiungimento dei propri obiettivi personali o professionali. In azienda è chiamata a condividere Strumenti di Coaching con la dirigenza o ad agevolare il clima di collaborazione tra reparti.


Altri Libri:

Parla con Sicurezza (eBook)
Manuale di auto-aiuto per public speaking e autostima, oltre le parole Un ebook di Ubaldo Saltarelli.
Wide Edizioni

Tecniche di PNL – Vivi la vita che desideri con la Programmazione Neuro-Linguistica
Richard Bandler ha riunito in questo volume un “prontuario” di strumenti di immediato utilizzo, applicabili concretamente a una grande varietà di situazioni. Un libro di Richard Bandler.
NLP ItalyAlessio Roberti Editore

Crea la Vita che Vuoi
Fai decollare la tua carriera, migliora le tue relazioni e realizza il tuo potenziale Un libro di Lucia Giovannini.
Sperling & Kupfer

Come Ottenere il Meglio da Sé e dagli Altri
Il manuale del successo nella vita e nel lavoro (edizione italiana di "Unlimited Power: The New Science of Personal Achievement") Un libro di Anthony Robbins.
Bompiani

Viaggio nella PNL
Conversazioni tra passato e futuro con il padre della programmazione neuro-linguistica. Un libro di Richard Bandler, Owen Fitzpatrick.
NLP ItalyAlessio Roberti Editore

L’Evoluzione della PNL
Dalle origini alla next generation. La Programmazione Neuro-Linguistica è una disciplina giovane, potente e fortemente dinamica. Un libro di Robert Dilts, Judith DeLozier, Deborah Bacon Dilts.
NLP ItalyAlessio Roberti Editore

365 IspirAzioni Quotidiane
Se solo potessi ogni giorno. Se solo potessi… essere ispirato 365 giorni l’anno, come cambierebbe la tua vita? Un libro di Max Formisano, Olinetto Grieco.
Youcanprint Edizioni