Il Potere Del Pensiero Femminile – Lucia Giovannini

Il Potere del Pensiero Femminile di Lucia Giovannini: Intuito, libertà, autostima: ritrova te stessa e vivi la vita che desideri.

Il Potere del Pensiero Femminile


Intuito, libertà, autostima: ritrova te stessa e vivi la vita che desideri.


Autore: Lucia Giovannini
Prezzo di copertina: 17,00 €
: Acquista
Edizioni: Sperling & Kupfer
Tipo: Libro
Pagine: 213 p.




Stai cercando l’anima gemella? C’è qualcosa che non funziona nel tuo rapporto di coppia? Vorresti cambiare qualche particolare nel tuo aspetto fisico? Fai fatica a conciliare lavoro e famiglia? Senti di avere più potenzialità di quelle che stai utilizzando?

Questo libro è per te!

Coach e studiosa di spiritualità, Lucia Giovannini esplora in maniera inedita i molteplici aspetti del femminile e costruisce un percorso concreto che parte dagli archetipi per arrivare alle recenti scoperte delle neuroscienze. Bellezza, maternità, relazioni, carriera, menopausa: un viaggio affascinante tra intuizioni, storie e rivelazioni che regala una nuova consapevolezza dei propri talenti e che libera dai condizionamenti e dai tipici problemi di autostima.

Questo libro dal potere «terapeutico» permette a ogni donna di ritrovare le proprie radici, riconquistare la forza dell’interiorità e raggiungere la sicurezza che nasce dall’equilibrio emotivo. Un vero talismano per tutte le donne e una chiave di comprensione indispensabile per il mondo maschile.

Un libro capace di indagare il potere della femminilità per risolvere, gestire, innovare.

Un viaggio affascinante tra storie, intuizioni e psicologia che regala una nuova consapevolezza dei propri talenti e punti di forza e che libera da gabbie mentali e condizionamenti. Dee, principesse, madri: la sfida di ritrovare se stesse.

Per chi è questo libro e di che cosa parla?

Questo libro è dedicato a tutte le donne che desiderano sviluppare e liberare il proprio potere, migliorare la propria vita e farsi portavoce del cambiamento nel mondo.

Ma è inoltre pensato per quegli uomini che vogliono inte- grare meglio il femminile nella loro esistenza e comprendere più intimamente le fasi che la moglie, la collega, la figlia, la sorella o l’amica stanno vivendo e le relative sfide e potenzialità, tenendo conto che, più le donne staranno bene con se stesse, migliori saranno le relazioni tra i due sessi.

Ed è anche dedicato a ogni essere umano (uomo o donna) che voglia fare la sua parte nel costruire un pianeta migliore.

Lungo questo viaggio avremo l’occasione di ritrovare le radici della storia femminile, rappacificarci con esse e scoprire la profondità delle capacità che abbiamo ereditato.

Ciò ci porterà a mano a mano a capire e a superare i blocchi e i condizionamenti tipici di noi donne e a riappropriarci con dolcezza del nostro potere femminile, acquisire maggiore autostima e consapevolezza delle nostre possibilità, essere più efficaci nel raggiungimento dei nostri obiettivi e creare finalmente nuovi modelli (più funzionali per entrambi i sessi) nell’ambito relazionale, lavorativo e famigliare.



Life Coach Professionista, Debora Conti segue personalmente i suoi clienti per il raggiungimento dei propri obiettivi personali o professionali. In azienda è chiamata a condividere Strumenti di Coaching con la dirigenza o ad agevolare il clima di collaborazione tra reparti.


Altri Libri:

Il No Positivo
L’arte di condurre qualsiasi trattativa senza rinunciare ai propri obiettivi – Nuova edizione Un libro di William Ury.
Tea Edizioni

Quando il Manager è Donna
Come fare carriera senza trasformarsi in un uomo. Un libro di Chiara Cecutti.
Hoepli

Stai Calma e Smetti di Fumare Senza Ingrassare
Sei donna e vuoi trovare la motivazione giusta per smettere di fumare? Ecco il libro che ti conosce e sa cosa funzionerà per te: motivazioni al femminile, passi semplici e chiari. Un ebook di Debora Conti.
Wide Edizioni

Crea la Vita che Vuoi
Fai decollare la tua carriera, migliora le tue relazioni e realizza il tuo potenziale Un libro di Lucia Giovannini.
Sperling & Kupfer

Pensa Diversamente, Agisci Genialmente, Grazie alle Mappe Mentali
Le Mappe Mentali al giorno d’oggi sono uno strumento imprescindibile per essere all’avanguardia nel mondo del lavoro, dello studio e anche nella vita personale. Un video di Matteo Salvo.
Mind Performance

L’Avventura del Comunicare
Le strategie della programmazione neurolinguistica Un libro di .
Xenia Edizioni

I modelli della tecnica ipnotica di Milton H. Erickson
Gli autori si sono dedicati in questo volume a una minuziosa opera di scomposizione, pezzo per pezzo, di ciascuna tecnica di Milton Erickson Un libro di Richard Bandler, John Grinder.
Astrolabio Ubaldini Edizioni