I Poteri Segreti Della Comunicazione Empatica – Vincenzo Fanelli

I Poteri Segreti della Comunicazione Empatica di Vincenzo Fanelli: Come raggiungere il successo nella comunicazione interpersonale grazie alla Programmazione Neurolinguistica e alla comunicazione non verbale

I Poteri Segreti della Comunicazione Empatica


Come raggiungere il successo nella comunicazione interpersonale grazie alla Programmazione Neurolinguistica e alla comunicazione non verbale


Autore: Vincenzo Fanelli
Prezzo di copertina: 9,80 €
: Acquista
Edizioni: Essere Felici Edizioni
Tipo: Libro
Pagine: 134 p.




Un testo agile e immediato che affronta in maniera efficace i temi fondamentali che riguardano la comunicazione empatica.

Grazie alla Programmazione Neurolinguistica (PNL) è possibile creare empatia anche con le persone più diffidenti e difficili, comprendere e anticipare i comportamenti dei nostri interlocutori, usare il linguaggio per comunicare esattamente i nostri messaggi, ampliare le nostre abilità di leadership e parlare in pubblico efficacemente. Inoltre, con la Comunicazione Non Verbale, è possibile “leggere” gli altri oltre le parole, scoprendo così le loro intenzioni profonde.

I poteri segreti della comunicazione empatica si rivolge a tutti coloro che hanno la necessità di ampliare l’efficacia della propria comunicazione sia in ambito professionale che privato.

La PNL è una disciplina utile in tutti i settori in cui siano fondamentali le relazioni interpersonali. È un’opera concepita e scritta come un manuale che, nel puro spirito della PNL, utilizza uno stile diretto per esporre nella maniera più semplice e fruibile diverse tecniche. Suo scopo è fornire un supporto operativo e pratico a tutti coloro che desiderino metterle in atto grazie a schemi esplicativi ed esempi.



Life Coach Professionista, Debora Conti segue personalmente i suoi clienti per il raggiungimento dei propri obiettivi personali o professionali. In azienda è chiamata a condividere Strumenti di Coaching con la dirigenza o ad agevolare il clima di collaborazione tra reparti.


Altri Libri:

La PNL e la Magia del Linguaggio
La struttura della comunicazione efficace. Un libro di Michael Hall.
NLP ItalyAlessio Roberti Editore

Cambiare Senza Paura
Come vincere la sfida del cambiamento nel lavoro, nelle relazioni, nella vita. Gli strumenti e le motivazioni per gestire il cambiamento. Un libro di Roberto Re.
Oscar Mondadori

Successo Senza Sforzo
Come produrre risultati partendo da chi sei veramente Un libro di Andrea Favaretto.
Trigono Edizioni

Cambiare le Tue Convinzioni con la PNL
Come intervenire sulle forme di pensiero che ostacolano il raggiungimento degli obiettivi. Un libro di Robert Dilts.
NLP ItalyAlessio Roberti Editore

Le Parole che Donano Autostima
La fiducia e la sicurezza in se stessi si imparano. Il nuovo libro di Alessio Roberti ti permetterà di vivere finalmente la tua vita nella sua pienezza, e non semplicemente di sopravvivere a essa passivamente. Un libro di Alessio Roberti.
Mondadori

Programmazione Neurolinguistica
Lo studio della struttura dell’esperienza soggettiva. Un libro di Robert Dilts, Leslie Bandler, Judith DeLozier, Richard Bandler, John Grinder.
Astrolabio Ubaldini Edizioni

Da Manager a Leader
Gestire con autorevolezza se stessi, gli altri e il proprio business. Il manager gestisce, il leader guida. Il manager regolamenta, il leader trascina. Il manager è ragione e metodo, il leader cuore e passione. Un libro di Roberto Re.
Oscar Mondadori