Gli Uomini Vengono da Marte, le Donne da Venere – John Gray

Gli Uomini Vengono da Marte, le Donne da Venere di John Gray: Il libro più celebre sui rapporti di coppia

Gli Uomini Vengono da Marte, le Donne da Venere


Il libro più celebre sui rapporti di coppia


Autore: John Gray
Prezzo di copertina: 15,00 €
: Acquista
Edizioni: Rizzoli
Tipo: Libro
Pagine: 280 p.




“Tanto tempo fa, i marziani e le venusiane si incontrarono, si innamorarono e vissero felici insieme perchd si rispettavano e accettavano le loro differenze. Poi arrivarono sulla Terra e furono colti da amnesia: si dimenticarono di provenire da pianeti diversi.”

Da anni Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere è un bestseller mondiale, costantemente presente nelle classifiche di vendita di numerosi Paesi.

Il libro di John Gray – che intanto ha raggiunto fama planetaria diventando un vero e proprio “guru della coppia” – si basa su un pensiero tanto semplice quanto efficace: gli uomini e le donne hanno due diversi modi di pensare, di parlare, di amare.

I comportamenti di uomini e donne assumono quindi spesso significati diametralmente opposti. Per esempio, tanto l’uomo in determinati momenti della sua giornata ha bisogno di “ritirarsi nella sua caverna”, in solitudine, quanto la donna, alle prese con le stesse problematiche del partner, sente di dover condividere i propri sentimenti con gli altri.

Il dialogo, contrariamente a quanto si possa pensare, non è però impossibile, anzi: dal momento che si imparano a riconoscere e apprezzare le differenze tra i due sessi, tutto diventa più facile, le incomprensioni svaniscono e i rapporti si rafforzano. E, cosa più importante, possiamo imparare ad amare e a sostenere nel modo migliore le persone che sentiamo vicine.

Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere è un libro illuminante e divertente, che fornisce un punto di vista originale sulla vita di coppia, aiutando realmente i lettori a fare chiarezza nel meraviglioso caos dell’amore.



Life Coach Professionista, Debora Conti segue personalmente i suoi clienti per il raggiungimento dei propri obiettivi personali o professionali. In azienda è chiamata a condividere Strumenti di Coaching con la dirigenza o ad agevolare il clima di collaborazione tra reparti.


Altri Libri:

PNL per la Vendita
Tecniche e strategie di Programmazione Neuro-Linguistica applicata alla vendita e al business. Un libro indispensabile per venditori, imprenditori, responsabili commerciali e formatori. Un libro di Paolo Borzacchiello.
NLP ItalyAlessio Roberti Editore

Come Condurre una Presentazione Efficace
tecniche di programmazione neurolinguistica per strategie comunicative vincenti ad uso di trainer, docenti, manager, consulenti. Un libro di Robert Dilts.
Franco Angeli Edizioni

Come Scrivere un Manuale Formativo di Successo
Struttura, frasi e segreti per cosa dire e come dirlo. Il manuale si rivolge all’esperto formatore che decide di scrivere un libro sul suo sapere e professionalità. Un ebook di Debora Conti.
Wide Edizioni

Magia in azione
Cambiamento e cura delle fobie con la Programmzione Neurolinguistica Un libro di Richard Bandler.
Astrolabio Ubaldini Edizioni

Posso Farti Dimagrire (con CD Audio)
In allegato il CD Audio con il programma per perdere peso Un libro di Paul McKenna.
Tea Edizioni

Come Ottenere il Meglio da Sé e dagli Altri
Il manuale del successo nella vita e nel lavoro (edizione italiana di "Unlimited Power: The New Science of Personal Achievement") Un libro di Anthony Robbins.
Bompiani

Perché Io Sogno Forte
La testimonianza della mental coach che ha sconfitto il cancro Un libro di Roberta Liguori.
Mondadori