Dormire È Facile – Paul Mckenna

Dormire è Facile di Paul McKenna: Il programma per combattere l'insonnia, con CD Audio incluso. Siete stanchi di passare l'ennesima notte in bianco?

Dormire è Facile


Il programma per combattere l’insonnia, con CD Audio incluso. Siete stanchi di passare l’ennesima notte in bianco?


Autore: Paul McKenna
Prezzo di copertina: 12,00 €
: Acquista
Edizioni: Tea Edizioni
Tipo: Libro
Pagine: 131 p.




Siete stanchi di passare l’ennesima notte in bianco? Vorreste addormentarvi come e quando lo desiderate? Vi piacerebbe svegliarvi carichi e riposati? Avete provato ogni metodo, ma senza risultati soddisfacenti? Allora questo libro e cd audio possono aiutarvi!

Trascorriamo un terzo della nostra vita a dormire, eppure oggi sempre di più sono le persone afflitte dall’insonnia. Da oltre vent’anni Paul McKenna si è dedicato allo studio di questo disturbo per una soluzione efficace e duratura.

Partendo dal presupposto che l’insonnia è una cattiva abitudine, e che per sconfiggerla è sufficiente «riprogrammare la mente», McKenna ha messo a punto un sistema innovativo e straordinariamente semplice, che permette a chiunque di migliorare la qualità del proprio sonno.

Qualche piccolo cambiamento nello stile di vita – andare a letto solo se si ha sonno, cenare leggero, procurarsi un letto confortevole, evitare sieste pomeridiane… – e semplici esercizi di visualizzazione e di meditazione produrranno effetti garantiti.

Grazie anche al CD Audio allegato, con una sessione di autoipnosi volta a «resettare» il naturale meccanismo sonno-veglia, non solo sarà facile addormentarsi, ma anche ritrovare la carica e l’energia necessarie per fare ciò che si desidera e migliorare la qualità della propria vita.



Life Coach Professionista, Debora Conti segue personalmente i suoi clienti per il raggiungimento dei propri obiettivi personali o professionali. In azienda è chiamata a condividere Strumenti di Coaching con la dirigenza o ad agevolare il clima di collaborazione tra reparti.


Altri Libri:

Alle Origini della PNL
Come applicare le prime intuizioni della Programmazione Neuro-Linguistica Un libro di Robert Dilts.
NLP ItalyAlessio Roberti Editore

PNL e Creatività
Sviluppare l’intelligenza creativa con la Programmazione Neuro-Linguistica. Cosa avviene nella mente di una persona quando è in atto un processo creativo? Un libro di Robert Dilts, Todd Epstein, Robert W. Dilts.
NLP ItalyAlessio Roberti Editore

Il Linguaggio del Corpo in Amore
Le leggi non scritte dell’attrazione della seduzione e dei sentimenti Un libro di Marco Pacori.
Pickwick Libri

Come Scrivere un Manuale Formativo di Successo
Struttura, frasi e segreti per cosa dire e come dirlo. Il manuale si rivolge all’esperto formatore che decide di scrivere un libro sul suo sapere e professionalità. Un ebook di Debora Conti.
Wide Edizioni

La Ristrutturazione
La programmazione neurolinguistica e la trasformazione del significato. Questo libro contiene la trascrizione di un seminario sulla ristrutturazione. Un libro di Richard Bandler, John Grinder.
Astrolabio Ubaldini Edizioni

L’Avventura del Comunicare
Le strategie della programmazione neurolinguistica Un libro di .
Xenia Edizioni

Che Cosa Ti Aspetti dall’Amore?
Regole ed eccezioni per coppie felici. Se già vivi un rapporto felice, questo libro ti aiuterà a renderlo ancora più appagante. Imparerai a riportare in vita la passione dei primi anni trascorsi insieme. Un libro di Andrea Favaretto.
Sperling & Kupfer