Creare MODELLI con la PNL – Robert Dilts

Creare modelli con la PNL di Robert Dilts: critto da uno dei più importanti autori di oltre 30 titoli, "Creare modelli con la PNL " è uno studio del processo di modellamento e delle sue applicazioni.

Creare modelli con la PNL


critto da uno dei più importanti autori di oltre 30 titoli, "Creare modelli con la PNL " è uno studio del processo di modellamento e delle sue applicazioni. Un libro di Robert Dilts.


Autore: Robert Dilts
Prezzo di copertina: 18,00 €
: Acquista
Edizioni: Astrolabio Ubaldini Edizioni
Tipo: Libro
Pagine: 214 p.




Il libro è diviso in due parti: la prima definisce i principi basilari e le risorse necessarie per un modeling efficace; la seconda parte rivela come le tecniche della PNL possano essere applicate nello studio della Leadership efficace, fornendo esempi di come i Leaders utilizzano capacità linguistiche, cognitive e comportamentali, qui identificate dalla PNL per trasformare situazioni difficili come problem solving, delega e formazione.
Un esame eccezionale sul modellamento e sulle capacità comunicative e di relazione utilizzate dai leaders.

Altri Libri:

Il Potere dell’Inconscio e della PNL
Come farci aiutare dalla parte più profonda di noi stessi per vivere meglio. Un libro di Richard Bandler.
NLP Italy – Alessio Roberti Editore


Scelgo la Libertà – Corso di PNL
Perché alcune persone vivono felicemente e altre no. Un libro di Richard Bandler, Alessio Roberti, Owen Fitzpatrick.
NLP Italy – Alessio Roberti Editore


Il Potere delle Domande
Come fare le scelte giuste per cambiare la tua vita e riempirla d’amore. Questo libro illuminante ha il potere di rivelarci che cosa è davvero meglio per noi attraverso la tecnica delle domande. Un libro di Lucia Giovannini.
Pickwick Libri


I Segreti dell’Indipendenza Emotiva
Come liberarti dalle paure, gestire le emozioni ed essere felice con il potere della mente inconscia Un libro di Debora Conti.
Sperling & Kupfer


Guida per l’esperto alle Submodalità
Un manuale di PNL breve e agile, composto di semplici tecniche e esercizi che insegnano a operare sulle submodalità, al fine di ottenere specifici e duraturi cambiamenti nel comportamento, nel carattere e nella psiche della persona. Un libro di Richard Bandler, Will MacDonald.
Astrolabio Ubaldini Edizioni