Crea te Stessa – Nancy Cooklin

Crea Te Stessa di Nancy Cooklin: Sentimenti, lavoro, famiglia: prenditi quello che meriti.

Crea Te Stessa


Sentimenti, lavoro, famiglia: prenditi quello che meriti.


Autore: Nancy Cooklin
Prezzo di copertina: 16,00 €
: Acquista
Edizioni: Sperling & Kupfer
Tipo: Libro
Pagine: 224 p.




Quando lasciarti andare ai sentimenti? Quando cambiare lavoro? Quando avere un figlio? Quando dire basta a un rapporto sbagliato? Esiste un momento giusto per fare le cose? Ecco un libro che, partendo dalla meravigliosa complessità, mutevolezza, dedizione, confusione delle donne regala tre chiavi per aiutare la natura femminile a esprimersi al meglio, ottenendo risultati concreti, senza rinunciare a emozioni, sogni e coerenza.

Nancy Cooklin, coach e counselor, ha vissuto in quattro Paesi, e grazie a una vita avventurosa e a una profonda capacità di ascolto, ha raccolto centinaia di storie di donne e ne ha studiato sfumature e caratteristiche ricorrenti.

Con sensibilità e pragmatismo, ha messo a punto un metodo che ti permette, attraverso il genogramma – una mappa delle relazioni famigliari –, di individuare quali sono gli schemi che spesso inconsapevolmente ripeti anche se ti fanno soffrire, e di neutralizzarli per ritrovare la tua strada.

Poi ti insegna a valutare le situazioni, le persone, le crisi traendo dalle emozioni informazioni preziose senza farti travolgere dai sensi di colpa, dall’ansia, dalla ricerca spasmodica della perfezione che spesso impediscono di prendere la decisione giusta. Infine, con la tecnica del collage, costruirai lo storyboard dei tuoi desideri che ti rivelerà ciò che vuoi davvero (non quello che gli altri vogliono).

Con questo metodo esclusivo allineerai cuore e testa per creare la nuova te stessa in amore, nel lavoro e in famiglia.



Life Coach Professionista, Debora Conti segue personalmente i suoi clienti per il raggiungimento dei propri obiettivi personali o professionali. In azienda è chiamata a condividere Strumenti di Coaching con la dirigenza o ad agevolare il clima di collaborazione tra reparti.


Altri Libri:

Il Dialogo Strategico (eBook)
Comunicare persuadendo: tecniche evolute per il cambiamento Un libro di .
Ponte alle Grazie

Il Potere della Routine
Uno strumento per il successo Un libro di Maria Caterina Capurro.
Anteprima Edizioni

La Metamorfosi Terapeutica
Principi di Programmazione Neurolinguistica. Dal fondatore della PNL, una rivoluzione nel modo di concepire l’azione terapeutica. Un libro di Richard Bandler, John Grinder.
Astrolabio Ubaldini Edizioni

Istruzioni per Vincere
Un grande coach ti insegna come migliorare la tua vita e raggiungere gli obiettivi. Un libro di Livio Sgarbi.
Gribaudo Edizioni

Guida per l’esperto alle Submodalità
Un manuale di PNL breve e agile, composto di semplici tecniche e esercizi che insegnano a operare sulle submodalità, al fine di ottenere specifici e duraturi cambiamenti nel comportamento, nel carattere e nella psiche della persona. Un libro di Richard Bandler, Will MacDonald.
Astrolabio Ubaldini Edizioni

I modelli della tecnica ipnotica di Milton H. Erickson
Gli autori si sono dedicati in questo volume a una minuziosa opera di scomposizione, pezzo per pezzo, di ciascuna tecnica di Milton Erickson Un libro di Richard Bandler, John Grinder.
Astrolabio Ubaldini Edizioni

Usare il Cervello per Cambiare
L’uso delle submodalità nella programmazione neurolinguistica. PNL significa imparare ad usare il proprio cervello in maniera ottimale. Un libro di Richard Bandler.
Astrolabio Ubaldini Edizioni