Convinzioni e Pnl – Robert Dilts, Tim Hallbom, Suzi Smith

Convinzioni e PNL di Robert Dilts, Tim Hallbom, Suzi Smith: Capire e migliorare le forme di pensiero che guidano il nostro comportamento.

Convinzioni e PNL


Capire e migliorare le forme di pensiero che guidano il nostro comportamento.


Autore: Robert Dilts, Tim Hallbom, Suzi Smith
Prezzo di copertina: 19,90 €
: Acquista
Edizioni: NLP ItalyAlessio Roberti Editore
Tipo: Libro
Pagine: 350 p.




La vecchia edizione è stata pubblicata col titolo "Convinzioni" da Astrolabio Edizioni

Convinzioni e PNL è l’edizione italiana di Belief, opera fondamentale della Programmazione Neuro-Linguistica, pubblicata per la prima volta in italiano nel 1990 da Astrolabio e oggi riproposta in una nuova edizione arricchita di nuovi e preziosi contributi.

Il libro descrive quali cambiamenti è possibile stimolare agendo su uno dei livelli più alti della scala secondo cui è organizzata la psiche umana: quello delle convinzioni, ovvero gli schemi di pensiero che guidano e influenzano il nostro comportamento.

Come nascono, crescono e si consolidano le nostre convinzioni? Come si riconoscono, esplorano e, se necessario, come si trasformano da limite ad agenti del cambiamento? Come possono diventare risorse ineguagliabili per la nostra salute?

Leggere Convinzioni e PNL significa compiere un viaggio nella profondità di noi stessi, conoscerci più da vicino, capire finalmente le ragioni di alcune nostre reazioni, risolvere conflitti interiori e scoprire come sia possibile affrontare fobie, dipendenze e malattie anche grazie a un percorso introspettivo che scava all’origine dei nostri schemi di pensiero.

Attraverso i principi della Programmazione Neuro-Linguistica gli autori dimostrano come sia possibile lavorare sul nostro sistema di convinzioni, con l’obiettivo di ampliare la nostra visione del mondo e acquisire nuove risorse per migliorare salute e benessere.

Contiene un capitolo dedicato alla cura delle allergie e la storia di guarigione di Patricia Dilts, un racconto illuminante sul potere delle nostre convinzioni.



Life Coach Professionista, Debora Conti segue personalmente i suoi clienti per il raggiungimento dei propri obiettivi personali o professionali. In azienda è chiamata a condividere Strumenti di Coaching con la dirigenza o ad agevolare il clima di collaborazione tra reparti.


Altri Libri:

Il Risveglio dell’Eroe con la PNL
Un viaggio senza precedenti alla scoperta di te stesso e del tuo potenziale. Un libro di Robert Dilts, Stephen Gilligan.
NLP ItalyAlessio Roberti Editore

La Rivoluzione Inside Out
L’unica cosa che hai bisogno di sapere per cambiare la tua vita per sempre. Ti piacerebbe sperimentare uno straordinario senso di chiarezza, pace e libertà anche nel mezzo delle situazioni più difficili? Un libro di Michael Neill.
Errekappa Edizioni

365 IspirAzioni Quotidiane
Se solo potessi ogni giorno. Se solo potessi… essere ispirato 365 giorni l’anno, come cambierebbe la tua vita? Un libro di Max Formisano, Olinetto Grieco.
Youcanprint Edizioni

Le Parole che Donano Autostima
La fiducia e la sicurezza in se stessi si imparano. Il nuovo libro di Alessio Roberti ti permetterà di vivere finalmente la tua vita nella sua pienezza, e non semplicemente di sopravvivere a essa passivamente. Un libro di Alessio Roberti.
Mondadori

La Mente Quantica
Cambia la Tua Realtà – Le 3 leggi quantiche – Ingegneria Neurolinguistica – Focus Universale Un libro di Vincenzo Fanelli, William Bishop.
Macro Edizioni

PNL e Creatività
Sviluppare l’intelligenza creativa con la Programmazione Neuro-Linguistica. Cosa avviene nella mente di una persona quando è in atto un processo creativo? Un libro di Robert Dilts, Todd Epstein, Robert W. Dilts.
NLP ItalyAlessio Roberti Editore

Gli Uomini Vengono da Marte, le Donne da Venere
Il libro più celebre sui rapporti di coppia Un libro di John Gray.
Rizzoli