Convinzioni e Pnl – Robert Dilts, Tim Hallbom, Suzi Smith

Convinzioni e PNL di Robert Dilts, Tim Hallbom, Suzi Smith: Capire e migliorare le forme di pensiero che guidano il nostro comportamento.

Convinzioni e PNL


Capire e migliorare le forme di pensiero che guidano il nostro comportamento.


Autore: Robert Dilts, Tim Hallbom, Suzi Smith
Prezzo di copertina: 19,90 €
: Acquista
Edizioni: NLP ItalyAlessio Roberti Editore
Tipo: Libro
Pagine: 350 p.




La vecchia edizione è stata pubblicata col titolo "Convinzioni" da Astrolabio Edizioni

Convinzioni e PNL è l’edizione italiana di Belief, opera fondamentale della Programmazione Neuro-Linguistica, pubblicata per la prima volta in italiano nel 1990 da Astrolabio e oggi riproposta in una nuova edizione arricchita di nuovi e preziosi contributi.

Il libro descrive quali cambiamenti è possibile stimolare agendo su uno dei livelli più alti della scala secondo cui è organizzata la psiche umana: quello delle convinzioni, ovvero gli schemi di pensiero che guidano e influenzano il nostro comportamento.

Come nascono, crescono e si consolidano le nostre convinzioni? Come si riconoscono, esplorano e, se necessario, come si trasformano da limite ad agenti del cambiamento? Come possono diventare risorse ineguagliabili per la nostra salute?

Leggere Convinzioni e PNL significa compiere un viaggio nella profondità di noi stessi, conoscerci più da vicino, capire finalmente le ragioni di alcune nostre reazioni, risolvere conflitti interiori e scoprire come sia possibile affrontare fobie, dipendenze e malattie anche grazie a un percorso introspettivo che scava all’origine dei nostri schemi di pensiero.

Attraverso i principi della Programmazione Neuro-Linguistica gli autori dimostrano come sia possibile lavorare sul nostro sistema di convinzioni, con l’obiettivo di ampliare la nostra visione del mondo e acquisire nuove risorse per migliorare salute e benessere.

Contiene un capitolo dedicato alla cura delle allergie e la storia di guarigione di Patricia Dilts, un racconto illuminante sul potere delle nostre convinzioni.



Life Coach Professionista, Debora Conti segue personalmente i suoi clienti per il raggiungimento dei propri obiettivi personali o professionali. In azienda è chiamata a condividere Strumenti di Coaching con la dirigenza o ad agevolare il clima di collaborazione tra reparti.


Altri Libri:

Il No Positivo
L’arte di condurre qualsiasi trattativa senza rinunciare ai propri obiettivi – Nuova edizione Un libro di William Ury.
Tea Edizioni

Corso Pratico di PNL
Sviluppare le nostre potenzialità e raggiungere ciò che desideriamo con la Programmazione Neuro-Linguistica. Un libro di Chiara Cecutti.
Red Edizioni

Mi Merito il Meglio
Fai pace con te stesso e scegli di essere felice. Stanchi di sentirvi giù? Siete spesso arrabbiati con il mondo? Insoddisfatti della vostra vita? Un libro di Lucia Giovannini.
Pickwick Libri

Pensa Diversamente, Agisci Genialmente, Grazie alle Mappe Mentali
Le Mappe Mentali al giorno d’oggi sono uno strumento imprescindibile per essere all’avanguardia nel mondo del lavoro, dello studio e anche nella vita personale. Un video di Matteo Salvo.
Mind Performance

Convinzioni
Forme pensiero che plasmano la nostra esistenza. Un libro sull’impatto che i nostri sistemi di credenze/convinzioni hanno sulla nostra salute e sulla nostra vita. Un libro di Robert Dilts, Tim Hallbom, Suzi Smith.
Astrolabio Ubaldini Edizioni

Innovazioni in PNL
Nuovi modelli, strumenti e applicazioni per fare la differenza in un mondo che cambia Un libro di Michael Hall, Shelle R. Charvet.
NLP ItalyAlessio Roberti Editore

Il Potere delle Parole e della PNL
I modelli linguistici della Programmazione Neuro-Linguistica per cambiare le convinzioni limitanti. Un libro di Robert Dilts.
NLP ItalyAlessio Roberti Editore