Come MIGLIORARE il proprio Stato Mentale, Fisico, Finanziario – Anthony Robbins

Come Migliorare il Proprio Stato Mentale, Fisico, Finanziario di Anthony Robbins: Manuale di psicologia del cambiamento (edizione italiana di Awake the Giant Within). "Il segreto del successo è imparare a usare il piacere e il dolore, invece che lasciarsi usare dal piacere e dal dolore.

Come Migliorare il Proprio Stato Mentale, Fisico, Finanziario


Manuale di psicologia del cambiamento (edizione italiana di Awake the Giant Within). "Il segreto del successo è imparare a usare il piacere e il dolore, invece che lasciarsi usare dal piacere e dal dolore. Un libro di Anthony Robbins.


Autore: Anthony Robbins
Prezzo di copertina: 14,00 €
: Acquista
Edizioni: Bompiani
Tipo: Libro
Pagine: 508 p.




Se ci riuscirete, avrete raggiunto il controllo della vostra vita. Altrimenti, sarà la vita a controllare voi.”

Di fronte al destino e agli ostacoli che mettono a repentaglio la nostra felicità, viene spontaneo credere che l’unica reazione sensata sia quella di convivere serenamente con i propri fallimenti.

Caterve di libri e guru di ogni sorta hanno teorizzato l’accettazione passiva dei propri mali, dimenticando che rimuovere i propri desideri non fa che aumentare il livello di frustrazione di ciascun individuo.

Anthony Robbins insegna a proiettarsi nella giusta dimensione mentale per realizzare le proprie aspirazioni, lasciando da parte la paura di sbagliare.

Un libro a cui fare riferimento ogni volta che la vita presenta una nuova sfida così da affrontarla con coraggio ed energia per migliorare la qualità della propria vita.

“Tutti abbiamo dei sogni… Tutti siamo convinti, nel profondo del nostro cuore, di avere qualche dote speciale, di poter influire in un modo particolare sul mondo, di poter toccare gli altri in un modo spedale, di poter cambiare il mondo in meglio. A un certo punto della nostra esistenza, tutti abbiamo avuto una visione della qualità di vita che vogliamo e meritiamo.

Eppure, per molti di noi, questi sogni sono finiti sepolti sotto un mucchio di frustrazioni e di abitudini quotidiane, al punto che non facciamo più nessuno sforzo per tentare di realizzarli. Per troppi di noi, il sogno è svanito e, con il sogno, anche la volontà di plasmare il nostro destino. Molti hanno perduto quel senso di sicurezza che crea il margine di vantaggio del vincente.

Altri Libri:

Usare il Cervello per Cambiare
L’uso delle submodalità nella programmazione neurolinguistica. PNL significa imparare ad usare il proprio cervello in maniera ottimale. Un libro di Richard Bandler.
Astrolabio Ubaldini Edizioni


Il Potere dell’Inconscio e della PNL
Come farci aiutare dalla parte più profonda di noi stessi per vivere meglio. Un libro di Richard Bandler.
NLP Italy – Alessio Roberti Editore


Il Tempo per Cambiare con la PNL (A Time for Change)
Gli stati di coscienza, le convinzioni e l’esperienza del tempo per creare il cambiamento – Nuova edizione. Un libro di Richard Bandler.
NLP Italy – Alessio Roberti Editore


Stai Calma e Medita Facilmente (eBook)
Utile e pratico manuale di Mindfulness per neofiti e non, per rendere i benefici della meditazione accessibili a tutti. Un libro di Lucia Giovannini.
Wide Edizioni


Il Libro del Giusto Peso per Sempre
Il metodo che insegna a usare la mente per avere il corpo che vuoi. Nuova Edizione Aggiornata. Un libro di Debora Conti.
Pickwick Libri