Che cosa ti aspetti dall’amore? – Andrea Favaretto

Che Cosa Ti Aspetti dall'Amore? di Andrea Favaretto: Regole ed eccezioni per coppie felici. Se già vivi un rapporto felice, questo libro ti aiuterà a renderlo ancora più appagante. Imparerai a riportare in vita la passione dei primi anni trascorsi insieme.

Che Cosa Ti Aspetti dall’Amore?


Regole ed eccezioni per coppie felici. Se già vivi un rapporto felice, questo libro ti aiuterà a renderlo ancora più appagante. Imparerai a riportare in vita la passione dei primi anni trascorsi insieme.


Autore: Andrea Favaretto
Prezzo di copertina: 16,00 €
: Acquista
Edizioni: Sperling & Kupfer
Tipo: Libro
Pagine: 179 p.




Se sei single, alcune di queste pagine saranno per te una rivelazione. Ti daranno la speranza di instaurare rapporti migliori. Ti consentiranno di notare gli errori commessi in passato, senza però sentirti in colpa o in difetto. Ti aiuteranno a capire i comportamenti di chi ti ha tradito o deluso.

Se attualmente stai vivendo problemi nel tuo rapporto di coppia, ti accorgerai che non sei solo, e che non c’è nulla di sbagliato in te o nel tuo partner.

Complicità, passione, sostegno, tenerezza, comprensione, divertimento e anche qualcosa di più. Ma soprattutto che sia per sempre. Possiamo aspettarci tutto questo dall’incontro con l’anima gemella? Cosa desideriamo dal nostro rapporto di coppia? Guardarsi intorno potrebbe scoraggiare anche i più romantici, viste le separazioni e i fallimenti. Ognuno di noi però conosce almeno una coppia di quelle felici, che stanno insieme da una vita, che si tengono per mano.

Che cosa tiene unite due persone?

La ricetta facile non esiste, ma Andrea Favaretto, famoso love coach televisivo ed esperto di dinamiche relazionali, fornisce interessanti e sorprendenti spunti su cui riflettere. E soprattutto, grazie alle migliaia di coppie che ha aiutato, rivela molti suggerimenti concreti che fanno la differenza e possono migliorare, rafforzare, salvare un rapporto.

Capire i propri bisogni e analizzare la propria storia è fondamentale per liberarsi da convinzioni e fardelli capaci di compromettere e ostacolare il nostro dare e ricevere amore. Snaturarsi mai, ma dedicarsi alla lettura di questo manuale può svelare misteri secolari sulle differenze tra uomo e donna e indicare soluzioni inedite capaci di trasformare silenzi e discussioni in una vivace, divertente e dolce complicità.



Life Coach Professionista, Debora Conti segue personalmente i suoi clienti per il raggiungimento dei propri obiettivi personali o professionali. In azienda è chiamata a condividere Strumenti di Coaching con la dirigenza o ad agevolare il clima di collaborazione tra reparti.


Altri Libri:

Cambiare Senza Paura
Come vincere la sfida del cambiamento nel lavoro, nelle relazioni, nella vita. Gli strumenti e le motivazioni per gestire il cambiamento. Un libro di Roberto Re.
Oscar Mondadori

Stai Calmo e usa il Milton Model sapientemente
Il Milton model è la base di tutte le induzioni e visualizzazioni. In questo ebook imparerai a usare questo modello linguistico per aiutare i tuoi clienti e interlocutori. Un ebook di Debora Conti.
Wide Edizioni

PNL per lo Spirito
Scoprire e vivere la parte più straordinaria di sé con gli strumenti della Programmazione Neuro-Linguistica. Un libro di Robert Dilts, Robert Mc Donald.
NLP ItalyAlessio Roberti Editore

Il Potere della Routine
Uno strumento per il successo Un libro di Maria Caterina Capurro.
Anteprima Edizioni

Coaching e Leadership
Cosa accade quando tre ricercatori PNL analizzano al microscopio le strategie dei grandi Leader? E cosa accade quando queste vengono condivise attraverso il Coaching? Un libro di Anne Deering, Robert Dilts, Julian Russel.
NLP ItalyAlessio Roberti Editore

Convinzioni e PNL
Capire e migliorare le forme di pensiero che guidano il nostro comportamento. Un libro di Robert Dilts, Tim Hallbom, Suzi Smith.
NLP ItalyAlessio Roberti Editore

Corso Pratico di PNL
Sviluppare le nostre potenzialità e raggiungere ciò che desideriamo con la Programmazione Neuro-Linguistica. Un libro di Chiara Cecutti.
Red Edizioni